loader
C.R.A.G.I. s.r.l.

Da oltre 50 anni al servizio della galvanica

La C.R.A.G.I. è presente sul mercato nazionale ed internazionale dal 1964 e grazie alla pluriennale esperienza acquisita è una delle aziende leader nel settore della progettazione e produzione di telai galvanici.

Continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie, macchinari e materiali innovativi consentono all’azienda di progettare e realizzare telai per qualsiasi procedimento galvanico: cromatura, nichelatura, doratura, argentatura, zincatura, ossidazione anodica, elettrolucidatura e verniciatura, perseguendo sempre l’obiettivo di fornire un prodotto italiano ad alte prestazioni.

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, l’azienda è in grado di assicurare uno studio accurato e una progettazione personalizzata in base alle richieste del cliente permettendo così l’ottimizzazione e il potenziamento dell’impianto con i massimi risultati a livello qualitativo.

La C.R.A.G.I., precursore nella realizzazione di telai in lega leggera, è oggi all’avanguardia nella realizzazione di telai per automotive e collabora con le maggiori aziende leader nel settore.

Dispone inoltre di un reparto dedicato al ricondizionamento con procedure di riparazione e riplastificazione. L'eliminazione della plastica viene effettuata con trattamento criogenico nel pieno rispetto dell’ambiente.

Molto apprezzato da parte dei clienti è il sistema di codifica con marcatura laser. Un sistema avviato ormai da molti anni che facilita il riconoscimento dei telai grazie anche all’abbinamento del relativo progetto con tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.